Seguici su

UNICOMART, CHE ENTUSIASMO! TANTE INIZIATIVE IN CANTIERE E LETTERA APERTA AI COMMERCIANTI

Non solo Sagra da Far'nedd, anche se assicurano di aver già messo in funzione la macchina organizzativa per l'edizione 2018; Unicomart, l'unione di commercianti, artigiani ed artisti di Castellaneta, ritrova entusiasmo e con una lettera propositiva si rivolge a tutti i commercianti della città.

«Tuteleremo i commercianti nei rapporti con le istituzioni - scrivono i soci insieme al presidente Giuseppe Coriglione - contestualmente ci impegnamo, per questo 2018, a promuovere e sostenere iniziative tese al miglioramento professionale e commerciale dei nostri associati.

Il nostro obiettivo è quello di accrescere la cultura d'impresa e di contribuire allo sviluppo dell'economia locale, offrendo ai nostri associati tutela sindacale. Siamo fermamente convinti che per il raggiungimento di questi obiettivi abbiamo bisogno di tutti coloro i quali sentano forte questi valori: passione per il proprio lavoro e amore per il nostro territorio.

Per questo 2018 la voglia di rilanciare ulteriormente è tanta, ci sono in cantiere diversi progetti oltre alla realizzazione di corsi di formazione e perfezionamento come quello di inglese base, di vetrinista, di social media marketing.

Il nostro più forte desiderio è la partecipazione di tutti alla vita associativa in quanto solo uniti possiamo raggiungere grandi traguardi».

Entrare nella famiglia Unicomart non costa alcun esborso economico: «il tesseramento è gratuito, vogliamo soltanto idee propositive, voglia di fare e di costruire». Una copia della lettera che Unicomart ha redatto per i commercianti sarà presto distribuita in ogni negozio di Castellaneta, insieme al modulo di iscrizione facoltativa.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi nella sede Unicomart, nel museo Valentino di via Vittorio Emanuele, ogni venerdì dalle 15:30 alle 17:30.

Redazione ViViCastellaneta

Iscriviti al servizio WhatsApp e ricevi GRATUITAMENTE le notizie più importanti direttamente sul tuo smartphone. Clicca qui per iscriverti.