Castellaneta | Sabato, 25 Ottobre 2014 h.03:24

NATALE IN VETRINA 2014

 

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Dicembre 2013 19:04

Visite: 2071

LOTTERIA VIVICASTELLANETA 2014

lotteria2014

 

- FINALITÀ
- ELENCO PREMI IN PALIO E BIGLIETTI VINCENTI
- REGOLAMENTO

 FINALITÀ

Reperire i fondi necessari per garantire la pubblicazione nel 2014 della testata giornalistica di ViViCastellaneta e per l'acquisto di attrezzatura (telecamere, microfoni, computer, accessori) necessaria alle attività di webtv.

 ELENCO PREMI IN PALIO E BIGLIETTI VINCENTI

1* Premio. Smartphone “Samsung Galaxy S4 Mini” - BIGLIETTO BARI 87 - NAPOLI 35
2* Premio. Tablet “Samsung TAB3 7” - BIGLIETTO BARI 27 - NAPOLI 13
3* Premio. Bracciale da donna “Pandora” - BIGLIETTO BARI 5 - NAPOLI 25
4* Premio. Fotocamera digitale “Canon 16MP Powershot A2500” - BIGLIETTO BARI 84 - NAPOLI 74
5* Premio. Robot da Cucina “Philips HR7620” - BIGLIETTO BARI 18 - NAPOLI 39

premi2014

 REGOLAMENTO 

L' Ass. ViViCastellaneta, con sede legale in Castellaneta (TA) vico IV Commercio 11, con la presente, ai sensi dell'ART. 14 D.P.R. N430 del 26/10/01, organizza una lotteria a premi ad estrazione finale denominata "Lotteria ViViCastellaneta 2014", con 8.100 (ottomilacento) tagliandi tipo madre/figlia, sensibilizzando i concittadini a contribuire economicamente alle finalità di questa Associazione tramite l'acquisto dei relativi biglietti.

All'uopo, si riporta il Regolamento della lotteria.

1) La manifestazione prevede la stampa di 8.100 tagliandi con numero di serie da 01 a 90, per un totale di 90 blocchi, con numerazione progressiva da 01 a 90 tipo madre/figlia, di cui la figlia sarà consegnata all'acquirente e la madre resterà al blocco;

2) Ogni biglietto riporterà l'elenco dei premi in palio ed un estratto del regolamento di gioco;

3) Su ogni biglietto, entrambi i tagliandi madre e figlia porteranno la stessa serie e lo stesso numero;

4) l'elenco dei seriali dei tagliandi sarà tenuto presso la sede operativa di questa Associazione, in via Roma 54 a Castellaneta (TA);

5) L'estrazione è abbinata all'estrazione del lotto del 1 Febbraio 2014: la ruota di Bari assegna la serie vincente, la ruota di Napoli assegna i numeri vincenti. L'ordine di estrazione della serie e dei numeri determinano in ordine cronologico l'assegnazione dei premi. Ovvero, il tagliando contenente il primo estratto sulla ruota di Bari ed il primo estratto sulla ruota di Napoli determina l'assegnazione del Primo premio; il tagliando contenente il secondo estratto sulla ruota di Bari ed il secondo estratto sulla ruota di Napoli determina l'assegnazione del Secondo premio, e così via, in ordine cronologico, sino al Quinto premio.

6) I medesimi premi saranno acquistati dalla scrivente Associazione ed esposti nella sede operativa in via Roma 54 a Castellaneta (TA);

7) I premi non estratti perché abbinati a biglietti invenduti saranno utilizzati dall'Associazione in occasione di altre manifestazioni di sorte a farsi;

9) La vendita dei biglietti partirà l' 08/12/2013 e si concluderà il giorno 01/02/14, con il ritiro di tutti i blocchetti e la distruzione dei biglietti invenduti;

10) Ogni biglietto avrà un costo di 1,00 Euro;

11) I premi devono essere ritirati entro 30 giorni dalla data dell'estrazione, pena la decadenza della vincita;

12) Il responsabile della Lotteria è il Sig. Daniele Lavarra, presidente dell'Associazione;

13) Per quanto non previsto nel presente Regolamento si fa rinvio alla normativa vigente in materia.

Si fa presente, altresì, di aver provveduto per tempo agli adempimenti di cui all'art. 14 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001 ed all'art. 39 comma 13 quinquies della L. n. 326 del 23/11/2003. 

Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2014 16:05

Visite: 5542

TELEVOTO CRISALIDE

Sezione in allestimento, torna a trovarci lunedì 17 giugno ;)

Dal 17 giugno al 14 luglio 2013 vi sarà la messa in onda quotidiana su STUDIO 100 TV, su ViviWeb Tv-ViviCastellaneta e sul Canale YouTube di Crisalide della produzione televisiva "Crisalide 2013", ovvero tutta la fase preliminare delle audizioni, con tutte le varie esibizioni e provini dei cantanti, backstage della stessa, interviste e contributi video. A chiusura della produzione televisiva, ovvero a chiusura dell'ultima puntata del 14 luglio 2013, del programma televisivo "CRISALIDE 2013", verranno resi noti i nomi dei concorrenti semifinalisti.

Grossa novità dell'Edizione 2013 del Concorso CRISALIDE, consiste nell'utilizzo della rete web attraverso il proprio profilo Facebook, per le votazioni dei concorrenti: tutti i partecipanti al Concorso, non verranno valutati solo dalla giuria, che avrà potere decisionale al 50%, ma saranno direttamente anche i telespettatori che da casa, collegandosi al sito di Crisalide, attraverso il proprio profilo Facebook, potranno televotare il proprio concorrente preferito, attraverso un'apposita pagina dedicata al televoto.

Ogni telespettatore, attraverso il proprio profilo facebook, avrà la possibilità di votare con un solo voto di preferenza il proprio candidato (è possibile votare più candidati, ma solo un'unica preferenza) cliccando "VOTA" sotto la foto del concorrente, e allo stesso tempo, ogni candidato avrà a disposizione, insieme alla sua foto, un breve video promo di presentazione del brano proposto alle audizioni che servirà anche a livello promozionale per essere televotato. I voti provenienti da profili fake, ovvero che non corrispondono a persone reali, saranno eliminati.

A chiusura della programmazione televisiva (14 luglio) e quindi del televoto, il giorno 16 luglio verranno pubblicati on line sul sito del concorso Crisalide, i nomi dei semifinalisti che saranno in percentuale determinati al 50% dai voti della giuria e al 50% dal risultato del televoto.

Ultima modifica il Sabato, 15 Giugno 2013 20:20

Visite: 1191

VOTO BALCONI FIORITI

Ultima modifica il Giovedì, 20 Giugno 2013 10:38

Visite: 2087

BALCONI FIORITI

balconi fioriti

  

L'Associazione turistico culturale ViViCastellaneta organizza la 2^ edizione del Concorso Facebook “Balconi Fioriti” con il fine di rendere più bella, gradevole ed ospitale la nostra Castellaneta attraverso l’utilizzo dei fiori e delle piante ornamentali, un mezzo poco costoso e di grande effetto estetico, in grado di valorizzare lo scorcio di una via, una piccola finestra o un palazzo.

Tramite il linguaggio dei fiori, si intende testimoniare, l’affetto dei cittadini verso il proprio paese ed il rispetto per la natura.

Insindacabile giudice del balcone fiorito più bello sarà il popolo di facebook.

La partecipazione al concorso è gratuita.

>> CLICCA QUI PER PARTECIPARE E/O VOTARE IL BALCONE PIU' BELLO <<


REGOLAMENTO CONCORSO BALCONI FIORITI

Partecipanti

Possono partecipare tutti coloro che posseggono un balcone nel territorio del comune di Castellaneta ed un profilo facebook.

Oggetto del concorso

L’allestimento, a tema libero, dovrà riguardare balconi, terrazze, davanzali, porticati, angoli fioriti, vetrine o fronti commerciali ubicati nel territorio del comune di Castellaneta. Sono esclusi i giardini.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso è necessario possedere un profilo facebook.
Tramite il profilo facebook sarà possibile caricare una foto rappresentativa del proprio BALCONE FIORITO.
Per inserire la foto è necessario collegarsi alla pagina facebook ViViCastellaneta, cliccare sull'icona, posta sotto l'immagine di copertina, denominata BALCONI FIORITI e seguire la procedura guidata di caricamenti.

Scadenza domande

Il concorso avrà inizio lunedì 27 maggio 2013. Il termine ultimo per inserire la foto del proprio balcone è domenica 16 giugno 2013.

Modalità di Voto

Per esprimere il proprio voto è necessario possedere un profilo facebook. Il voto si esprime cliccando il tasto VOTA posto nella foto che rappresenta il balcone. Attenzione, il click sul tasto MI PIACE non assegna alcun voto.

E' possibile votare sino alla mezzanotte di domenica 23 giugno 2013. Ogni profilo facebook può assegnare un solo voto per balcone. E' consentito votare più balconi.  

Premi

Il balcone che, al termine del concorso, avrà ricevuto più VOTI, riceverà il prestigioso riconoscimento di BALCONE FIORITO 2013! Saranno riconosciuti con premi e targhe ricordo anche il secondo, terzo, quarto e quinto balcone con più preferenze.

  • · 1° posto: Cofanetto Emozione 3 "Week-end di charme" offerto da Mister Holiday agenzia viaggi Castellaneta;
  • · 2° posto: due ingressi al centro wellness & spa del Nicotel Pineto di Castellaneta Marina;
  • · 3° posto: un trattamento cute Nubeà e piega presso Loose Hair di Domenico Casamassina;
  • · 4° posto: un vaso di ceramica "Pantone Universe" offerto da Vuzz - Home Design Castellaneta
  • · 5° posto: Set - Yanke Candle - composto da due candele Fruit fusion e Fluffy towels offerto da Erboristeria Anthea Castellaneta.

I premi saranno consegnati entro il 31/12/2013. 

Premiazione

La premiazione dei vincitori avverrà in data e luogo che verranno pubblicizzati sul sito internet www.vivicastellaneta.it e comunicati personalmente ai vincitori. 


Menzioni

L'Associazione si riserva la facoltà di:

  • · realizzare, contestualmente o successivamente al concorso, una mostra fotografica;
  • · pubblicare le foto delle composizioni floreali sul proprio sito web www.vivicastellaneta.it;
  • · assegnare menzioni speciali ai balconi in concorso.

L'Associazione si riserva la facoltà di accogliere o meno le domande di partecipazione al concorso a suo insidicabile giudizio.


La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata di quanto previsto dal presente Regolamento.

Ultima modifica il Domenica, 26 Maggio 2013 15:18

Visite: 2739

Ultim'ora

più letti della settimana

SEGUICI SU FACEBOOK

Cronaca

Politica

Cultura

Spettacoli

Tradizioni

Salute

Ambiente

Basket

Volley

Calcio a 5

Calcio

Satira

logo short miniViViCastellaneta | la città a portata di click!
Testata giornalistica online r
egistrata al Tribunale di Taranto [ N. 2 del 23 gennaio 2013 ] - Direttore Responsabile Francesco Tanzarella
Editore APS ViViCastellaneta CF: 90210670734 - P.I.: 02985660733 © 2013-2014 All Rights Reserved | Riproduzione Riservata - powered  by Dielle Consulting

.

Login or Register

LOG IN