Castellaneta | Sabato, 28 Marzo 2015 h.19:47

Whatsapp

whatsapp news alert

Iscrivetevi oggi al nostro nuovo servizio di informazione: in tre passaggi riceverete le notizie più importanti della nostra cittadina sul vostro cellulare.

Portare tutte le notizie in diretta e gratis ai lettori ovunque essi siano.

E' questa la missione che ViVi Castellaneta.

Siamo orgogliosi e entusiasti di annunciare un nuovo canale, che si affianca a quello web e facebook, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre notizie sbarcano su WhatsApp.

Per attivare le notifiche di ViVi Castellaneta su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo il vostro NOME E COGNOME al nostro numero 392 6098947. Non riceverete nessuno spam e non vi sarà caricato nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno solo le notizie più importanti, che saranno interamente disponibili alla lettura.

Si tratterà di un messaggio al giorno che conterrà tre notizie selezionate dalla redazione, comprendenti la notizia in primo piano, la curiosità del giorno e il meglio dello sport.

In più sarete aggiornati in tempo reale nel caso di allerta meteo o problemi eccezionali.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

2. aggiungere e salvare nella lista di contatti il nostro numero 392 6098947 con il nome ViVi Castellaneta

3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo vostro "NOME E COGNOME". Tutti i messaggi con testo differente non varranno l'iscrizione al servizio.

Riceverete subito dopo un messaggio WhatsApp che vi confermerà la ricezione della richiesta. Il servizio sarà quindi attivo e potrete ricevere gli aggiornamenti dalla nostra redazione.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. ViVi Castellaneta li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L'indirizzo redazione@vivicastellaneta.it è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP sempre al numero 392 6098947.

In alternativa, potrete comodamente iscrivervi  dopo aver compilato il form che troverete sotto questa pagina, sarete contattati via WhatsApp dalla nostra redazione, che vi guiderà passo passo nell'iscrizione al servizio.

Iscriviti alla lista WhatsApp di ViVi Castellaneta

Per iscriversi al servizio basta compilare il form sottostante. Riceverete un messaggio di conferma per l’avvenuta iscrizione.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

 

Ultima modifica il Sabato, 28 Marzo 2015 19:40

Visite: 16

Restauro dei Misteri di Castellaneta

650 sito

La Processione dei Misteri // Un evento che riunisce tutti i castellanetani

La Processione dei Misteri del Venerdì Santo è uno degli eventi più importanti e sentiti dalla comunità di Castellaneta, un momento che davvero riunisce tutti i castellanetani.

Tuttavia, i Sacri Misteri di Castellaneta, che risalgono al 1850 non sono in buone condizioni. Il logorio del tempo si è fatto sentire e ad oggi è necessario un urgente intervento di restauro, senza il quale i simulacri sarebbero a rischio di cedimento.

I Misteri hanno bisogno urgentemente di un restauro

Le statue, sottoposte ad un vero e proprio check-up presso un laboratorio di restuaro, mostrano segni di cedimento alla base. Si richiede un primo ed urgente intervento di restauro per consolidare le strutture alla base. Senza questo tipo di intervento non sarebbe possibile portare i "Misteri" nella amata processione del Venerdì Santo.

Appello ai castellanetani per raccogliere i fondi necessari al restauro

Per questo motivo le Confraternite Maria S.S. Addolorata e di San Francesco da Paola lanciano un pubblico appello ai castellanetani per raccogliere fondi da destinare al restauro delle sacre statue. Perché i simulacri appartengono a tutta la comunità, un prezioso patrimonio da proteggere e consegnare ai nostri figli. E' possibile sostenere la causa contattando le suddette confraternite o la parrocchia della Cattedrale.

Puoi donare anche online con carta di credito

Anche ViVi Castellaneta sostiene questa raccolta fondi, facendosi tramite con i tanti fuori sede, per raccogliere donazioni online tramite Paypal, utilizzando il modulo in basso.

Grazie di cuore!

FAI LA TUA DONAZIONE ONLINE TRAMITE PAYPAL

 

Ultima modifica il Giovedì, 26 Febbraio 2015 17:21

Visite: 3734

LOTTERIA VIVICASTELLANETA 2014

lotteria2014

 

- FINALITÀ
- ELENCO PREMI IN PALIO E BIGLIETTI VINCENTI
- REGOLAMENTO

 FINALITÀ

Reperire i fondi necessari per garantire la pubblicazione nel 2014 della testata giornalistica di ViViCastellaneta e per l'acquisto di attrezzatura (telecamere, microfoni, computer, accessori) necessaria alle attività di webtv.

 ELENCO PREMI IN PALIO E BIGLIETTI VINCENTI

1* Premio. Smartphone “Samsung Galaxy S4 Mini” - BIGLIETTO BARI 87 - NAPOLI 35
2* Premio. Tablet “Samsung TAB3 7” - BIGLIETTO BARI 27 - NAPOLI 13
3* Premio. Bracciale da donna “Pandora” - BIGLIETTO BARI 5 - NAPOLI 25
4* Premio. Fotocamera digitale “Canon 16MP Powershot A2500” - BIGLIETTO BARI 84 - NAPOLI 74
5* Premio. Robot da Cucina “Philips HR7620” - BIGLIETTO BARI 18 - NAPOLI 39

premi2014

 REGOLAMENTO 

L' Ass. ViViCastellaneta, con sede legale in Castellaneta (TA) vico IV Commercio 11, con la presente, ai sensi dell'ART. 14 D.P.R. N430 del 26/10/01, organizza una lotteria a premi ad estrazione finale denominata "Lotteria ViViCastellaneta 2014", con 8.100 (ottomilacento) tagliandi tipo madre/figlia, sensibilizzando i concittadini a contribuire economicamente alle finalità di questa Associazione tramite l'acquisto dei relativi biglietti.

All'uopo, si riporta il Regolamento della lotteria.

1) La manifestazione prevede la stampa di 8.100 tagliandi con numero di serie da 01 a 90, per un totale di 90 blocchi, con numerazione progressiva da 01 a 90 tipo madre/figlia, di cui la figlia sarà consegnata all'acquirente e la madre resterà al blocco;

2) Ogni biglietto riporterà l'elenco dei premi in palio ed un estratto del regolamento di gioco;

3) Su ogni biglietto, entrambi i tagliandi madre e figlia porteranno la stessa serie e lo stesso numero;

4) l'elenco dei seriali dei tagliandi sarà tenuto presso la sede operativa di questa Associazione, in via Roma 54 a Castellaneta (TA);

5) L'estrazione è abbinata all'estrazione del lotto del 1 Febbraio 2014: la ruota di Bari assegna la serie vincente, la ruota di Napoli assegna i numeri vincenti. L'ordine di estrazione della serie e dei numeri determinano in ordine cronologico l'assegnazione dei premi. Ovvero, il tagliando contenente il primo estratto sulla ruota di Bari ed il primo estratto sulla ruota di Napoli determina l'assegnazione del Primo premio; il tagliando contenente il secondo estratto sulla ruota di Bari ed il secondo estratto sulla ruota di Napoli determina l'assegnazione del Secondo premio, e così via, in ordine cronologico, sino al Quinto premio.

6) I medesimi premi saranno acquistati dalla scrivente Associazione ed esposti nella sede operativa in via Roma 54 a Castellaneta (TA);

7) I premi non estratti perché abbinati a biglietti invenduti saranno utilizzati dall'Associazione in occasione di altre manifestazioni di sorte a farsi;

9) La vendita dei biglietti partirà l' 08/12/2013 e si concluderà il giorno 01/02/14, con il ritiro di tutti i blocchetti e la distruzione dei biglietti invenduti;

10) Ogni biglietto avrà un costo di 1,00 Euro;

11) I premi devono essere ritirati entro 30 giorni dalla data dell'estrazione, pena la decadenza della vincita;

12) Il responsabile della Lotteria è il Sig. Daniele Lavarra, presidente dell'Associazione;

13) Per quanto non previsto nel presente Regolamento si fa rinvio alla normativa vigente in materia.

Si fa presente, altresì, di aver provveduto per tempo agli adempimenti di cui all'art. 14 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001 ed all'art. 39 comma 13 quinquies della L. n. 326 del 23/11/2003. 

Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2014 16:05

Visite: 5817

NATALE IN VETRINA 2014

 

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Dicembre 2013 19:04

Visite: 2301

VOTO BALCONI FIORITI

Ultima modifica il Giovedì, 20 Giugno 2013 10:38

Visite: 2326

più letti della settimana

SEGUICI SU FACEBOOK

Cronaca

Politica

Cultura

Spettacoli

Tradizioni

Salute

Ambiente

Basket

Volley

Calcio a 5

Calcio

Satira

logo short miniViViCastellaneta | la città a portata di click!
Testata giornalistica online r
egistrata al Tribunale di Taranto [ N. 2 del 23 gennaio 2013 ] - Direttore Responsabile Francesco Tanzarella
Editore APS ViViCastellaneta CF: 90210670734 - P.I.: 02985660733 © 2013-2014 All Rights Reserved | Riproduzione Riservata - powered  by Dielle Consulting

.

Login or Register

LOG IN