Seguici su

DANZE ORIENTALI

Sport e tempo libero
Data: 8 Aprile 2018 16:00

Luogo: Reishiki  |  Città: Castellaneta, Italia

Corso di Danze Orientali tenuto da Shamý Kater

Giulia Seclì in arte Shamy Kater, insegnante, danzatrice, coreografa e giudice di gara, diplomata in danze orientali con il massimo dei voti. La sua crescita professionale è in continua formazione, studiando la danza in tutti i suoi aspetti, con insegnanti nazionali ed internazionali.

Crea uno stile di danza: "FUSION VINTAGE" in cui racchiude la contaminazione delle diverse espressioni artistiche, spaziando dalla danza classica indiana sino alla fusione di più stili. Continua a trasmettere la sua passione alle sue allieve, all'interno del centro Orientale "Khamsa" a Taranto.

La forza della Terra e la leggerezza del Cielo si esprimono nei movimenti dinamici e secchi come in quelli armoniosi e fluidi della Danza del Ventre in modo che si possa ritrovare la connessione con il Divino che è dentro di sé.

La Danza del Ventre è un’arte che valorizza il Centro Vitale, il suo Ventre e tutto il resto del corpo. Da esso nascono e si diramano i movimenti d’isolazione ed integrazione e le relative emozioni espresse in danze morbide e fluttuante e anche secche, forti e decise.

E' un vero e proprio linguaggio simbolico della forza vitale e sensuale: insegna a mettere da parte le inibizioni e ad accettare il proprio corpo, riscoprendo il piacere di esprimersi con maggiore libertà.

PER INFO: 339 7470352 Maestro Lucia Patella

 

Telefono
3397470352
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Benedetto Croce, 19
74011 Castellaneta TA, Italia

 

Google Maps


Condividi questo evento