MISS VESPA CLUB CASTELLANETA

Spettacoli
Data: 29 Luglio 2017 20:00 - 23:00

Luogo: Anfiteatro Comunale  |  Città: Castellaneta, Italia

Donne e motori: un binomio che il prossimo 29 luglio darà vita ad una serata in cui bellezza e storia saranno le vere protagoniste. Il Vespa Club Castellaneta infatti è lieto di annunciare la prima edizione del concorso "Miss Vespa Club Castellaneta" che si svolgerà all'Anfiteatro comunale.

L'iniziativa rientra tra le numerose attività portate avanti con determinazione e costanza ogni anno dai soci del vespa club che, quest'anno, hanno pensato di arricchire il proprio programma di eventi con un concorso di bellezza che darà l'opportunità anche di ripercorrere la storia del piu famoso scooter italiano.

Le ragazze che arriveranno alla finalissima del concorso infatti sfileranno suddivise nelle 3 categorie "Miss Vespa Storica" "Miss Vespa d'epoca" e "Miss vespa moderna": alle loro spalle, filmati d'epoca e fotografie dell'archivio storico del Vespa club racconteranno la storia dello scooter che ha attraversato 3 ventenni.

La serata sarà presentata da Angelo Showman con Annabella Fuggiano; a decretare le finaliste sarà una giuria composta dal presidente Vespa Club di Gioria del Colle, da un rappresentante del consiglio direttivo del Vespa Club Castellaneta, dall'Amministrazione comunale che patrocinerà l'evento, dagli sponsor e da Maria Pia Eramo che vestirà le 3 finaliste.

IL CONCORSO

"Miss Vespa Club Castellaneta" è aperto a tutte le ragazze d'Italia di età compresa tra i 16 e i 28 anni compiuti (altezza minima 1.60). Le interessate, attraverso la pagina facebook ufficiale dell'evento, potranno richiedere il modulo di iscrizione che verrà inviato via mail insieme al regolamento ufficiale.

Le selezioni ufficiali saranno aperte 10 giugno al 10 luglio proprio su facebook: le fotografie delle ragazze in concorso che riceveranno piu "like"sulla pagina ufficiale dell'evento accederanno di diritto alla serata finale del concorso del 29 luglio, contentedosi fascia e targa ricordo.

La vincitrice sarà il volto ufficiale delle manifestazioni regionali del Vespa Club Castellaneta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328 291 8326

 

Luogo
Traversa II Via Mastrobuono
74011 Castellaneta TA, Italia

 

Google Maps


Condividi questo evento

 

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
14
16
17
18
19
20
21
24
25
26
31

Parola di Rocco

PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

Seguici su